monday stuff

Monday Stuff #1: T-shirt pregevoli

Da oggi una nuova scintillante rubrica del superfluo: Monday Stuff, la rubrica che vi propone in maniera assolutamente casuale antidoti di vario genere per sopravvivere all’avvento del lunedì. Il primo episodio è dedicato a una serie di imprescindibili magliette idiote da indossare per affrontare con coraggio l’onta dell’inizio di una nuova settimana.

t-shirt

La t-shirt per giustificare il cattivo umore del lunedì, una maglietta manifesto delle proprie intenzioni nei confronti del prossimo (via Culture Flock)

t-shirt

T-shirt sempre della serie, fatti un po’ più in là, ancora un po’ più in là, quella è la porta grazie (via Spice Teens) 

t-shirt

Se proprio dovesse accadere un’apocalisse o un disastro naturale non sarebbe fantastico succedesse di lunedì? Tanto la gente è tutta di cattivo umore e non ci farebbe anche troppo caso (via   BootsTees)

t-shirt

T-shirt per tutt* quell* che come me, se non bevono un caffè un lunedì mattina non sono in grado di sostenere una conversazione senziente, mettere in moto un’auto o rispondere a una e-mail (via WeekendzOnlyApparel)

t-shirt

T-shirt che si commenta da sè. Vorrei comprarla davvero ma poi il Baffo (via   Zazzle)

t-shirt

La t-shirt con un saggio monito che ricorda a chiare lettere che una delle principali cause del lunedì è la domenica sera (via TheDancingDonut)

No Comments

Leave a Comment